Skip to main content

Marballu’s 2025

Marballu’s 2025

CARLOFORTE – ISOLA DI SAN PIETRO

Dal 25 al 30 agosto 2025, Marballu’s torna a Carloforte per cinque giornate dense di arte, perfomance e relazioni.
Da 5 anni il festival più a ovest d’Italia, è un appuntamento gratuito e interdisciplinare che trasforma l’Isola di San Pietro in un laboratorio culturale a cielo aperto.

Musica, teatro, danza, nuovo circo e performance si incontrano nel Parco del Canale del Generale, un luogo modellato dal vento e dalla roccia, che diventa ogni sera un palcoscenico naturale condiviso da generazioni diverse.
Nel programma: concerti esclusivi, spettacoli site-specific, installazioni, videoproiezioni, incursioni urbane, aree relax, proposte gastronomiche locali e artigianato d’autore.

Marballu’s è uno spazio accessibile e umano, dove la maggior parte degli eventi è a ingresso gratuito.
Ogni mattina si apre con Marballu’s Fuori, una rassegna creativa che racconta gli artisti in piazza con interviste dal vivo, performance e voci locali. Ogni sera, dalle 19:30 all’1:30, si compone un paesaggio sonoro e visivo immersivo, che accoglie musica dal vivo, nuovo circo, teatro danza, dj set e momenti collettivi.

💜 Uno spazio sicuro per tuttə

Marballu’s promuove un ambiente sicuro, accogliente e rispettoso.
È attivo il Gruppo Simpatia: lo staff è presente per offrire supporto in caso di necessità, logistiche o relazionali, e per garantire un’esperienza davvero inclusiva.

Un’identità unica

Quello che rende Marballu’s diverso da qualsiasi altro festival è l’esperienza collettiva che si crea: non solo spettacoli, ma relazioni vive tra artisti, comunità e pubblico.
Un festival che non si guarda da fuori, si attraversa.

 

Dal 25 Agosto 2025 | ore 18:00
Al 30 Agosto 2025

Botteghino

Prenotazione On-line:

Informazione e ticket