Skip to main content

Sun d’aixia in ti canti 2018

Le mirze fuggite a cavallo dei rastrelli dalla Fiaba sugli scalini di ieri sera, percorrono velocemente il cielo di Carloforte e dell’isola di San Pietro, non è facile riuscire a vederle. Più facile è che qualcuno dei regali che lasciano cadere, ci possa colpire sulla testa! Uno è caduto anche sui Botti anzi due! Due frutti preziosi! Due talenti del Sulcis Iglesiente un violinista ed un chitarrista che saranno giovedi 26 luglio alle ore 19,15 alla Chiesa dei Novelli Innocenti con la loro musica.
Come sempre grazie ai Botti in uno degli angoli più belli e sconosciuti del paese, in fondo a via Corvetto, dopo il canale del Generale, verso Le Fontane.
Presenteremo anche altri frutti al termine del concerto, frutti dei vigneti di Vallacca della Vigna Du Bertin, il carignano Ribotta e il vermentini Bertin.
Sun d’aixia in ti canti, così si chiama il nostro evento è anche il modo per presentare e promuovere il Carloforte Music Festival che aprirà il suo ricco programma Venerdi 27 alle ore 21 al Teatro Cavallera.
Senz’altro da non perdere, anche solo per poterlo raccontare a chi non ci sarà.