Skip to main content

Le isole si accendono 2020

botti

By botti

Giugno 21, 2020

Cari amici, soci, spettatori, grazie alla collaborazione ed alla disponibilità dell’amministrazione comunale ed alla nostra determinazione, “Le isole si accenderanno” anche per il 2020. Lasciamo per motivi di ristrettezza Vico Caprera, la sede naturale, e ci spostiamo al Giardino di Note, dove avremo la possibilità di accogliere il pubblico in maniera sicura ed adeguata e potremo sistemare le sedute alla dovuta distanza. Vi aspettiamo perciò domenica 21 giugno al Giardino di Note in Via Santa Teresa dalle ore 20 per “Le isole si accendono 2020”.
Molti i poeti che ci stanno inviando le loro poesie che come sempre saranno affidate alle nostre attrici accompagnate dalla musica dal vivo di due ospiti d’eccezione, Matteo Gallus al violino e Antonio Pinna alla percussioni, quindi un appuntamento da non mancare!!!!
Il Giardino di note si raggiunge salendo la scalinata della Capitaneria di Porto ed entrando nel primo vicolo sulla destra. Ricordate di portare con voi due importanti protezioni: la mascherina anti-covid e lo spray anti-zanzara. Vi aspettiamo come ogni anno, passate la voce e condividete e chi deve ancora inviare le poesie si affretti.
Grazie I Botti