Sea Bemolle or Acoustic Sailor/Spaghetti Tropical
Concerto Spettacolo
Domenica 3 Marzo 2019 ore 19.30
Produzione 2019 Botti du Shcoggiu
In collaborazione con L’incudine Bar
Alberto Becucci fisarmonica
Carlo Coppadoro sax
Sebastian Trevisan chitarra
E’ l’isola di San Pietro il denominatore comune di questi 3 artisti: Alberto Becucci ospite con il gruppo dei Camillocromo in numerose edizioni del nostro festival; Carlo Coppadoro con la Royal Circus Ostrica incontra Carloforte per la prima volta lo scorso anno con il Girobuskers International; Sebastian Trevisan giovane talento musicale, recentemente entrato nello staff artistico del Circo Panico, approda nell’isola circa un anno fa dopo gli studi a Verona e negli Usa.
Inevitabile quindi per i Botti condividere e promuovere questo progetto dove la qualità
musicale si lega ad una irresistibile vena autoironica ed all’imprevedibilità dell’arte di strada e circense, come la presentazione, lascia intravedere.
“Un trio inedito che trova l’equilibrio nel sapore dolce di una jam, e quello salato del mare, tra la saudade del choro brasiliano e il balanço d’anche del forró, transitando per le sonorità nomadi gipsy manouche, il tutto con l’umile scopo di far star a galla la barca.
Un maestro galantuomo, un circense d’acqua dolce e un surfista italo-californiano mischiano i loro repertori galleggiando per il mediterraneo, traghettandosi a bordo di un veliero.”